I tuoi dati sono al sicuro!
In Avacard ci dedichiamo a salvaguardare la tua privacy e la sicurezza dei tuoi dati.
Sicurezza del server
La nostra infrastruttura IT è basata sul cloud computing, con dati ospitati da Netsons situati all’interno dell’Unione Europea (Italia). Questo Data Center possiede le seguenti certificazioni ISO 9001 – 14001 – 27001 – 27017 – 27018 – 22301 – 27701. Per maggiori dettagli sulla conformità, visita le pagine Netsons e Netsons Cloud.
Residenza dei dati
Tutti i dati sono archiviati ed elaborati esclusivamente su server situati nell’Unione Europea.
Uptime server
Monitoriamo costantemente i nostri servizi, implementando sistemi automatici di monitoraggio. Visita la sezione Status del nostro per accedere ai dati storici e in tempo reale sulle prestazioni del sistema.
Vulnerabilità
Ci impegniamo a identificare e correggere le vulnerabilità di Avacard attraverso l’uso di strumenti automatizzati e test di penetrazione.
Crittografia dei dati
Abbiamo implementato misure di sicurezza tecniche e organizzative per proteggere i tuoi dati personali. Tutti i dati vengono trasferiti in modo sicuro utilizzando i protocolli SSL/TLS.
Collaboratori
- Tutti i nostri dipendenti o collaboratori devono firmare un accordo di riservatezza e conformarsi alla policy interna.
- Verifica dei precedenti di tutti i candidati. Implementazione delle politiche di sicurezza dei dispositivi, cambio password e aggiornamenti costanti.
- Tutti i dipendenti partecipano a sessioni di formazione periodica sulla sicurezza, mentre la revisione delle policy interne di sicurezza avviene ogni tre mesi.
- I dipendenti e collaboratori ricoprono vari ruoli: alcuni si occupano della gestione dell’e-commerce, mentre altri sono responsabili della gestione dei dati della piattaforma.
Per ulteriori chiarimenti o domande, non esitate a contattarci inviando una mail all’indirizzo info@avacard.it. Il nostro team di supporto sarà lieto di assistervi e rispondere a qualsiasi vostra esigenza.